I AM REAL ARTIST di Giuseppe Casetti.

SPELLING 2015

(Norvegia) Sanne Bergh Ben gerçek bir Aetista duyuyorum.

A questa compitazione di 15 segni grafici, simboli, che tradotti in suoni, sono voci registrate che asseriscono “Io sono un vero artista” aggiungerò nel tempo centinaia di altri suoni, che sono il linguaggio, il dialetto delle donne e degli uomini del mondo. Questo work in progress, quasi un lavoro senza fine, è un omaggio a Joseph Beuys *

* “Ogni uomo è un artista ” una “scultura vivente”.
“La possibilità per ognuno di essere artista, a modo proprio ed al di fuori delle convenzioni imposte, è il pilastro su cui si basa l’impegno di Beuys in favore di una radicale uguaglianza”.
“Valorizzare ogni atto quotidiano promuovendolo ad atto artistico questa intenzionalità è racchiusa in quella che Beuys ha denominato “Teoria della Scultura”, la quale esprime il modo in cui ognuno di noi deve saper incanalare la propria energia creativa nell’intenzione”.
“Ogni uomo è un artista” “si riferisce dunque, alla qualità di cui ognuno può avvalersi nell’esercizio di una qualunque professione nell’ambito del quotidiano”.

“Creare una coscienza di ogni atto quotidiano, se svolto sotto la forza della creatività, diventa atto artistico” .

Questi segni grafici, simboli che diventano suoni, significati ,asserzioni vogliono catalogare tutte le lingue del mondo.
Israele
Tunisia