Giuseppe Casetti davanti l’obiettivo.

Giuseppe Casetti nel suo “il museo del louvre” in via della Reginella.
Giuseppe Casetti nel suo “il museo del louvre” in via della Reginella. 1998 (circa). Foto di Ermete Marzoni.

Giuseppe Casetti nel suo “il museo del louvre”. 1999 (circa). Foto di Mario Dondero.
Giuseppe Casetti nel suo “il museo del louvre”. 2003 (circa). Foto di Ferdinando Scianna.
Giuseppe Casetti davanti lo studio televisivo “Telelouvre” televisione di strada in via della Reginella. 2003. Foto di Ermete Marzoni.
Giuseppe Casetti nel suo “il museo del louvre” in via della Reginella. 2004. Foto di Lever Rukhin.
Giuseppe Casetti nel suo”il museo del louvre” in via della Reginella. 2008 (circa). Foto di Giosetta Fioroni.
Giuseppe Casetti nel suo “il museo del louvre”. 2016. Foto di Paolo Di Paolo.
Giuseppe Casetti nel suo “Il museo del Louvre” in via della Reginella. 2016. Foto di Gerald Bruneau.
Giuseppe Casetti nel suo “il museo del louvre” in via della Reginella. 2017. Foto di Bruce Weber.